Serramenti in pvc, legno e legno-alluminio

La ditta San Lorenzo Serramenti & Porte di Soncino (Cremona) effettua l'installazione completa di serramenti per porte e finestre in alluminio, PVC e legno, a seconda delle esigenze della clientela.

 

Serramenti in PVC

Le finestre e le porte-finestre in PVC sono un valore duraturo nel tempo, in quanto hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni necessità in merito a funzionalità, allestimenti e design. Gli eccellenti valori di isolamento termico dei serramenti in PVC rendono poi più confortevole il vostro abitare. L'ottimo rapporto fra prezzo e qualità, la facilità di apertura e una manutenzione davvero minima fanno delle finestre in pvc la soluzione migliore per la vostra casa: lasciatevi conquistare dalla varietà dell'assortimento presso lo showroom dell'azienda a Soncino, in via Merighi 2.

 

Serramenti in legno

La San Lorenzo Serramenti & Porte propone serramenti e infissi in legno per chi ricerca resistenza, ottimo isolamento termico, grande possibilità di personalizzazione; il tutto facendo una scelta green e sempre elegante, proprio come il legno. L'offerta comprende soluzioni per finestre, porte-finestre e lucernari con sistema di apertura/chiusura a battente, battente-vasistas e a scorrimento orizzontale.La resa estetica dei serramenti in legno è sempre di eccellente qualità grazie alle numerose finiture e all'ampio campionario di colori che consentono di armonizzare il telaio al resto della casa, facendolo diventare un complemento di arredo, rispettando la bellezza naturale del legno.

 

 

Serramenti legno-alluminio

I serramenti in legno-alluminio abbinano le migliori qualità del legno con quelle dell'alluminio. Si caratterizzano per l'anima in legno - resistente, elastica e naturale, con ottime proprietà isolanti - e il rivestimento esterno in alluminio - materiale facile da pulire, resistente agli agenti atmosferici e disponibile in diversi e colori per qualsiasi esigenza di design e personalizzazione. Il catalogo propone soluzioni a battente, a battente-vasistas e scorrevoli.

 

Share by: